Conte ha deciso: questo sarà il mercato del Tottenham!

Con l’apertura della finestra invernale, il Tottenham ha intenzione di voler accontentare per quanto possibile le richieste fatte dal proprio tecnico Antonio Conte. Il direttore sportivo del club londinese Fabio Paratici è al lavoro per rendere la rosa competitiva e permettere al tecnico salentino di centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Fabio Paratici

Il nome in pole è quello di Jesse Lingard, attaccante classe ’92 in scadenza con il Manchester United. Oltre a lui ci sono i nomi di Adama, Kessiè, Svanberg, McKennie e Adama Traoré.

Conte ha chiarito anche le posizioni di alcuni giocatori presenti in rosa che sono ritenuti di troppo: l’obiettivo è quello di cedere tutti gli esuberi, poco consoni al tipo di calcio del tecnico italiano. Tra questi troviamo i nomi di Dele Alli, Tanganga, Ndombele e Bergwijn.

Invece è ancora da definire la situazione riguardo il rinnovo di Lloris. Il suo contratto scade in estate e potrebbe lasciare il club a parametro zero. Per questo il Tottenham sta monitorando il profilo di diversi portieri, primo tra tutti Jordan Pickford, portiere dell’Everton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Inter-Juventus, il noto giornalista Enrico Mentana non ci sta: la polemica

Impostazioni privacy