Caos Lapadula, la posizione del giocatore e del suo legale: la notizia

Il legale di Gianluca Lapadula ha espresso, attraverso un comunicato alla società, il proprio dissenso per decisione presa dal Benevento nei confronti del proprio assistito.

L’attaccante peruviano, difatti, è stato messo fuori rosa dal club campano e non è stato dunque convocato per la partita contro il Monza.

L’avvocato Paolo Rodella ha dunque deciso di render chiara la posizione del giocatore con un comunicato.

Il comunicato

Con riferimento alle dichiarazioni rese dal Sig. Fabio Caserta in data odierna, secondo le quali Gianluca Lapadula avrebbe affermato di voler andare via da Benevento e di non voler giocare già contro il Monza, si intende precisare quanto segue:
 
– La possibilità di un “divorzio” dal Benevento era stata già seriamente considerata la scorsa estate. Poi, d’intesa con la Società, ha sempre mostrato interesse e disponibilità. Si è stabilito di rimandare ogni decisione alla riapertura del mercato invernale. 

È probabile quindi, alla luce delle sue odierne dichiarazioni, che il Sig. Caserta non sia stato reso edotto di tale circostanza. Restano i 10 goal realizzati fin d’ora in Campionato i quali, davvero, la dicono tutta sulla professionalità, il rendimento e l’attaccamento di Lapadula alla maglia del Benevento.
 
Il mio assistito, inoltre, nega nella maniera più assoluta di aver mai detto, a chicchessia, di non voler giocare contro il Monza. Egli, al contrario, ha sempre dichiarato di voler onorare la maglia del Benevento sino all’ultimo istante della sua permanenza.

È per tali motivi, quindi, che ha preso atto con stupore e sconcerto della mancata convocazione per la partita di domani contro il Monza.
​Lo stesso stupore e sconcerto con il quale ha altresì appreso dell’instaurazione, da parte del Club, di un procedimento disciplinare nei suoi confronti nell’ambito del quale, ovviamente, vorrà far valere tutte le sue ragioni“.

POTREBBE INTERESSARTI: Il rammarico di Zanetti a fine gara: “Episodio clamoroso”

Impostazioni privacy