Atalanta's Albanian defender Berat Djimsiti (2ndL)) and teammates react at the end of the UEFA Champions League group F football match between BSC Young Boys and Atalanta BC at Stadion Wankdorf in Bern on November 23, 2021. (Photo by Fabrice COFFRINI / AFP) (Photo by FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images)
Sono state rese note le liste dei convocati per le sfide di Coppa Italia di Atalanta e Fiorentina. In base alle assenze si possono dunque intuire i nomi dei due giocatori (uno per squadra) risultati positivi al Covid rispettivamente ieri sera e questa mattina.
Nell’elenco degli orobici l’unica assenza ingiustificata è quella di Berat Djimsiti. L’albanese si unisce così ai tre giocatori in isolamento già assenti nella trasferta di Udine: Sportiello, Zappacosta e Piccoli. Per quanto riguarda i viola invece non convocato Lucas Martinez Quarta, che si va ad aggiungere a Benassi e Sottil (tornato negativo ma ancora assente per domani).
Capitolo a parte per la Roma, che ha comunicato questa mattina un nuovo caso di positività all’interno del gruppo squadra. Dal comunicato si evince che si tratti di un giocatore che non ha completato il ciclo vaccinale e Sky Sport riporta che “si tratta di un difensore titolare, ma non possiamo rivelare il nome per la privacy”. Dovrebbe essere quindi Chris Smalling.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 12 Gennaio 2022 18:33
Franck Kessié si appresta a fare il proprio ritorno in Italia: ad attenderlo una sua…
Il mercato dei rossoneri è tutt'altro che fermo, a Casa Milan valutano ogni opzione e…
Squillo di mercato dell'Atalanta, che dopo aver ceduto Mateo Retegui ha trovato il sostituto: sorpasso…
Importanti aggiornamenti di Fabrizio Romano sulla trattativa tra Napoli e Galatasaray per il trasferimento in…
Sirene inglesi per il calciatore della Juventus: il club di Premier League fa sul serio…
Rinforzi importanti per la Roma: si avvicinano sempre più due pedine fondamentali per il calcio…