Arthur via dalla Juve? Il sostituto arriva dal Chelsea!

Alla luce della sconfitta subita in Supercoppa Italiana contro l’Inter e della contestazione dei tifosi nei confronti del presidente Agnelli, non è da escludere la possibilità che la dirigenza juventina decida di tornare sul mercato, in modo da potenziare la squadra e rilanciare le ambizioni del progetto bianconero.

Melo Arthur

Tra i tanti nomi in uscita, spunta quello del brasiliano Arthur: l’Arsenal ha da tempo messo gli occhi sul centrocampista brasiliano, considerato non incedibile dalla Juventus. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, l’allenatore dei Gunners Mikel Arteta avrebbe espresso il suo gradimento per il mediano ex Barça per sostituire Maitland-Niles, passato negli ultimi giorni alla Roma.

Ruben Loftus Cheek

Il giocatore potrebbe dunque lasciare Torino già in questa sessione di mercato, con la formula del prestito breve fino a giugno. In caso di cessione, la Juventus avrebbe già individuato il possibile sostituto di Arthur: si tratta di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista classe 1996 di proprietà del Chelsea. Complicate invece le piste che portano a Renato Sanches del Lille e Bruno Guimaraes del Lione.

SANTO ROMEO

Impostazioni privacy