Moena, Italy : Joe Barone general manager of ACF Fiorentina during an ACF Fiorentina training session in Moena, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Intervenuto ai microfoni di SportMediaset, il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic, su cui non si hanno garanzie. Il serbo lascerà sicuramente la Toscana a giugno, ma possibile che il suo addio avvenga già nel mercato di gennaio? Così Barone: “Si parla ogni giorno di Vlahovic. Noi vogliamo parlare semplicemente del gruppo. Su Vlahovic abbiamo già parlato e detto tanto, ci aspettiamo una risposta immediata da lui e dal suo gruppo per il futuro. Noi abbiamo i nostri piani”.
Il dirigente ha poi continuato: “Due giorni fa ho chiesto a Dusan di capire immediatamente il suo futuro, se resta o se va via. Deve dirlo pubblicamente, noi dobbiamo prendere la nostra decisione”. Infine Barone si è soffermato sulle voci di mercato e sulle cifre di cui si parla: “Cifre alte? Posso parlare di ciò che abbiamo discusso da parte nostra, l’ultima volta che c’è stato il presidente le cifre sono diventate quasi il doppio e non è stata un’apertura da parte di Vlahovic. Un’offerta da 70-75 milioni dall’Arsenal? Valutiamo tutte le offerte, anche se arriva un’offerta di questo tipo ma non è ancora arrivata”.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 18:59
Acquisto da urlo per Cesc Fabregas: il Como cala il colpaccio da 30 milioni di…
Guai per il tecnico in vista del big match tra Roma e Milan: l'attaccante è…
Il mercato si avvicina e in casa Inter si lavora per rivoluzionare il reparto offensivo:…
Panchina Milan, la situazione Allegri: ecco quali sono le novità che stanno cambiando il destino…
La Juve si sta preparando per le ultime due partite della stagione, ma occhio alla…
Il Milan sta affrontando un periodo parecchio complicato e adesso rischia anche di perdere due…