Milan-Genoa: subito out il calciatore! Al suo posto Florenzi

La sfida di Coppa Italia non è iniziata nel migliore dei modi per il Milan. Pioli si aspettava un match piuttosto agevole, visto un Grifone sicuramente non all’altezza dei rossoneri. E invece, il Genoa in questa prima mezz’ora ha sorpreso il Diavolo. Talmente tanto che al minuto 17 è persino passato in vantaggio grazie alla zuccata vincente del neo acquisto Ostigard. E per il Milan piove sul bagnato: è uscito il giocatore che era stato da pochissimo recuperato!

Milan, subito fuori Tomori: al suo posto c’è Florenzi!

Milan, Tomori, infortunio

Per il Milan si accende la spia rossa, quella dell’allarme. Sì perché, oltre ad aver iniziato nel peggior dei modi questo Milan-Genoa, ha pure perso il suo top player nel reparto arretrato: Fikayo Tomori. Il difensore infatti ha accusato un problema al ginocchio sinistro intorno al minuto 20. Ha provato poi a resistere rimanendo in campo. Nel giro di pochi, pochissimi minuti però, ha dovuto alzare bandiera bianca. L’ex Chelsea infatti, si è accasciato a terra dal dolore.

Al suo posto è entrato Florenzi, con il conseguente passaggio di Kalulu da terzino destro a difensore centrale. Sicuramente seguiranno aggiornamenti importantissimi, si spera che non possa avere lo stesso infortunio di Chiesa.

LEGGI ANCHE: Roma, il calciatore saluta definitivamente il club: “Il mio cuore rimane giallorosso!”

Impostazioni privacy