
La sfida di Coppa Italia non è iniziata nel migliore dei modi per il Milan. Pioli si aspettava un match piuttosto agevole, visto un Grifone sicuramente non all’altezza dei rossoneri. E invece, il Genoa in questa prima mezz’ora ha sorpreso il Diavolo. Talmente tanto che al minuto 17 è persino passato in vantaggio grazie alla zuccata vincente del neo acquisto Ostigard. E per il Milan piove sul bagnato: è uscito il giocatore che era stato da pochissimo recuperato!
Per il Milan si accende la spia rossa, quella dell’allarme. Sì perché, oltre ad aver iniziato nel peggior dei modi questo Milan-Genoa, ha pure perso il suo top player nel reparto arretrato: Fikayo Tomori. Il difensore infatti ha accusato un problema al ginocchio sinistro intorno al minuto 20. Ha provato poi a resistere rimanendo in campo. Nel giro di pochi, pochissimi minuti però, ha dovuto alzare bandiera bianca. L’ex Chelsea infatti, si è accasciato a terra dal dolore.
Al suo posto è entrato Florenzi, con il conseguente passaggio di Kalulu da terzino destro a difensore centrale. Sicuramente seguiranno aggiornamenti importantissimi, si spera che non possa avere lo stesso infortunio di Chiesa.
LEGGI ANCHE: Roma, il calciatore saluta definitivamente il club: “Il mio cuore rimane giallorosso!”
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 21:46
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…