Ronaldo lancia una frecciata allo United: avete sentito le sue parole?

L’estate 2021 passerà alla storia del calciomercato per i trasferimenti dei due giocatori più forti del pianeta: Messi al Psg e Ronaldo allo United.

Il portoghese sembra non aver trovato l’ambiente ideale che probabilmente si aspettava ed ora la squadra sembra essere in seria difficoltà.

In Premier League i Red Devils sono molto distanti dalle prime in classifica, mentre in Champions dovranno vedersela con l’Atletico Madrid, squadra mai semplice da affrontare.

Ronaldo United mercato

Della stagione in corso e dei suoi obiettivi ne ha parlato lo stesso Ronaldo a Sky Sports Uk.

Ecco le sue dichiarazioni: “Rangnick? Il mister sta facendo un ottimo lavoro. Abbiamo cambiato Ole, poi Carrick ed infine siamo passati a questo nuovo allenatore. Quando le cose non vanno come devono, il club è costretto a sostituire i tecnici. Mi delude, ma dobbiamo comprendere le scelte della società.”

Io sono qui per vincere, per competere a livelli altissimi. Credo che se cambiamo la nostra mentalità, possiamo raggiungere grandi traguardi.”

Credo che per costruire cose buone a volte bisogna distruggerne delle altre. Non sono qui per arrivare quinto, sesto o settimo. So cosa serve per cambiare ma non lo voglio dire perché sarebbe poco etico.

Impostazioni privacy