NORWICH, ENGLAND - DECEMBER 11: Cristiano Ronaldo of Manchester United reacts during the Premier League match between Norwich City and Manchester United at Carrow Road on December 11, 2021 in Norwich, England. (Photo by Stephen Pond/Getty Images)
L’estate 2021 passerà alla storia del calciomercato per i trasferimenti dei due giocatori più forti del pianeta: Messi al Psg e Ronaldo allo United.
Il portoghese sembra non aver trovato l’ambiente ideale che probabilmente si aspettava ed ora la squadra sembra essere in seria difficoltà.
In Premier League i Red Devils sono molto distanti dalle prime in classifica, mentre in Champions dovranno vedersela con l’Atletico Madrid, squadra mai semplice da affrontare.
Della stagione in corso e dei suoi obiettivi ne ha parlato lo stesso Ronaldo a Sky Sports Uk.
Ecco le sue dichiarazioni: “Rangnick? Il mister sta facendo un ottimo lavoro. Abbiamo cambiato Ole, poi Carrick ed infine siamo passati a questo nuovo allenatore. Quando le cose non vanno come devono, il club è costretto a sostituire i tecnici. Mi delude, ma dobbiamo comprendere le scelte della società.”
“Io sono qui per vincere, per competere a livelli altissimi. Credo che se cambiamo la nostra mentalità, possiamo raggiungere grandi traguardi.”
“Credo che per costruire cose buone a volte bisogna distruggerne delle altre. Non sono qui per arrivare quinto, sesto o settimo. So cosa serve per cambiare ma non lo voglio dire perché sarebbe poco etico.“
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 10:18
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…