
SALERNO, ITALY - JANUARY 06: Venezia FC players warm up before the Serie A match between US Salernitana and Venezia FC at Stadio Arechi on January 06, 2022 in Salerno, Italy. US Salernitana team count 9 positive players due to the Sars Cov19 Omicron variant expansion. Local ASL blocked the team so US Salernitana will lose for 0-3 the match. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’attaccante era stato scelto dalla Salernitana proprio perché in grado di segnare valanghe di gol e risultare decisivo nei traguardi finali dei club in cui ha militato. O meglio, nel club in cui ha prevalentemente militato: il Crotone. E i granata sembravano anche la scelta giusta per l’attaccante stesso: rimanere in Serie A per continuare a segnare valanghe di gol. Ed era pure supportato da una gloria del calcio recente come Franck Ribéry. Eppure nulla, non è stato decisivo!
Simy è forse l’acquisto che fin qui ha deluso di più in tutta la Serie A. Arrivato in quel di Salerno con l’obiettivo di rimanere in Serie A e condurre i granata ad una salvezza più che tranquilla, purtroppo sta – e ha – deluso le attese. Nelle prime 18 giornate di campionato, è valso la miseria – ovviamente è un eufemismo – di 1 gol e 1 assist. Un dato ai limiti dell’incredibile se pensiamo alle aspettative ed a quanto ha fatto bene al Crotone.
LEGGI ANCHE: Milan-Genoa: le formazioni ufficiali! Pioli sceglie il suo bomber, Sheva schiera i nuovi acquisti!
Perciò, un suo addio in questa sessione di mercato potrebbe essere realtà. Secondo Sky Sport infatti, l’attaccante sarebbe nel mirino del Monza di Berlusconi e Galliani. In lui avrebbero scelto l’attaccante per coronare il sogno della società brianzola: approdare nel massimo campionato italiano.
Il problema rimane solo uno sostanzialmente: riuscire a convincere il centravanti. Sarà disponibile a scendere di categoria pur di risollevare le sue qualità da bomber?
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 20:34
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…
Daniele De Rossi, campione del mondo 2006 e oggi allenatore del Genoa, ha difeso a…
Il calcio regala emozioni, e potrebbe metterci nuovamente davanti la grande sfida che ha segnato…