GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Daniele Faggiano sports manager of Sampdoria looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Sampdoria del neo presidente Lanna continua a muoversi sul mercato. Due le necessità al momento: un portiere e un esterno offensivo. In porta infatti l’infortunio di Audero (fuori almeno un mese) ha cambiati i piani del club, costringendo i blucerchiati a cercare un’alternativa. Il prescelto è Luigi Sepe, in uscita dal Parma. Come riportato da Nicolò Schira, il ds Faggiano questa mattina ha incontrato l’agente del giocatore.
Per quanto riguarda l’attacco invece si cerca un’alternativa a Damsgaard, fuori ormai da Ottobre. Sono tre i nomi sondati dalla dirigenza: Vincenzo Grifo del Friburgo, Fabio Borini del Karagümrük e Filippo Falco. Proprio l’ex Lecce è la scelta principale: il giocatore sembra disposto a lasciare la Stella Rossa e sarebbe molto gradito a D’Aversa.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 15:41
Ai box dallo scorso ottobre per infortunio, il bianconero Bremer ha svelato tutte le sue…
Il calciatore saluta l'Inter, con la speranza di trovare maggior fortuna: è arrivato l'annuncio ufficiale…
Valentino Rossi ha ripercorso la sua formidabile carriera in un'intervista con Giacomo Poretti: il racconto…
La Ferrari sta scaldando i motori in vista di Miami ma l'annuncio che riguarda Hamilton…
In casa Napoli è già tempo di pensare al futuro: già fissato l'incontro importantissimo con…
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…