GENOA, ITALY - NOVEMBER 21: Daniele Faggiano sports manager of Sampdoria looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on November 27, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
La Sampdoria del neo presidente Lanna continua a muoversi sul mercato. Due le necessità al momento: un portiere e un esterno offensivo. In porta infatti l’infortunio di Audero (fuori almeno un mese) ha cambiati i piani del club, costringendo i blucerchiati a cercare un’alternativa. Il prescelto è Luigi Sepe, in uscita dal Parma. Come riportato da Nicolò Schira, il ds Faggiano questa mattina ha incontrato l’agente del giocatore.
Per quanto riguarda l’attacco invece si cerca un’alternativa a Damsgaard, fuori ormai da Ottobre. Sono tre i nomi sondati dalla dirigenza: Vincenzo Grifo del Friburgo, Fabio Borini del Karagümrük e Filippo Falco. Proprio l’ex Lecce è la scelta principale: il giocatore sembra disposto a lasciare la Stella Rossa e sarebbe molto gradito a D’Aversa.
Thomas Cambiaso
This post was last modified on 13 Gennaio 2022 15:41
È durata all'incirca 10 minuti la partita di Scalvini, causa infortunio. Non è però l'unico…
La questione rinnovi tiene banco in casa Milan e un altro caso Theo spaventa Ibrahimovic…
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…