Barcelona's Spanish coach Xavi Hernandez reacts during the Spanish league football match between Granada FC and FC Barcelona at Nuevo Los Carmenes stadium in Granada on January 8, 2022. (Photo by JORGE GUERRERO / AFP) (Photo by JORGE GUERRERO/AFP via Getty Images)
La prossima, quella del Barcellona, sarà un’estate all’insegna della rivoluzione, già iniziata con l’arrivo di Xavi in panchina e quello di Ferran Torres nel reparto d’attacco. Il tecnico spagnolo ha chiesto un difensore al suo presidente, un investimento a lungo termine.
Tra i profili individuati da Laporta e i dirigenti c’è quello di Niklas Sule, difensore centrale ventiseienne del Bayern, in scadenza di contratto a giugno 2022. Un giocatore per rapporto età-prezzo sarebbe l’ideale per i blaugrana.
Oltre al tedesco, i catalani stanno pensando anche a giocatori del calibro di Christensen e Azpilicueta, entrambi in scadenza. Se per il primo vale lo stesso discorso di Sule, per il secondo la carta d’identità non convince.
Vedremo come si muoverà la dirigenza catalana che vorrebbe regalare a Xavi innesti di livello, visti anche gli ottimi risultati mostrati sul campo.
Francesco Scanu
This post was last modified on 14 Gennaio 2022 21:35
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…