MILAN, ITALY - DECEMBER 19: Luciano Spalletti, Head Coach of SSC Napoli looks on prior to the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on December 19, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Spalletti sorride, alla vigilia della gara contro il Bologna di Mihajlovic, il suo Napoli ritrova pedine importanti per il proprio gioco.
I partenopei, da diverso tempo, affrontano un periodo di flessione, falcidiati dagli infortuni, a tratti, alla squadra del tecnico toscano, è mancata energia, lucidità.
Il primo nome tra i convocabili è quello di Mario Rui, con la sua assenza, Ghoulam ha dovuto fare gli straordinari giocando tre gare di fila da titolare. Una continuità non propria dello sfortunatissimo algerino negli ultimi anni.
C’è poi il ritorno di Piotr Zielinski, negativizzatosi dopo essere risultato positivo al covid. Non solo, Spalletti ritroverà in campionato anche l’aiuto di Lozano e Fabian, tornati contro la Fiorentina nel match di coppa Italia, ma ancora apparsi appannati.
Ultimo ritorno importantissimo è quello di Victor Osimhen che, per ammissione dello stesso tecnico, sarà a Bologna, non è da escludersi un suo ingresso nei minuti finali del match.
This post was last modified on 15 Gennaio 2022 8:21
Tra meno di una settimana torna la Champions anche per il Manchester di Guardiola. I…
Sembrava una storia d'amore pronta a ritrovarsi e invece siamo di nuovo punto e a…
Dichiarazioni forti del figlio di una vera e propria icona del calcio mondiale: social scatenati…
Le dichiarazioni del presidente aprono alla cessione della società: il futuro della squadra, adesso, è…
Il suo futuro può cambiare in un battibaleno: dalla possibilità di andare in Premier League…
Gian Piero Gasperini cambia idea e stravolge tutto nella sua Roma. La cessione del giocatore…