LONDON, ENGLAND - OCTOBER 02: Thomas Tuchel, Manager of Chelsea celebrates with Romelu Lukaku of Chelsea after victory in the Premier League match between Chelsea and Southampton at Stamford Bridge on October 02, 2021 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Altro giro, altra bordata di Thomas Tuchel ai danni di Romelu Lukaku il tecnico tedesco ha infatti attaccato il gigante belga nella conferenza alla vigilia del match col Brighton.
Il rapporto tra Lukaku e l’ambiente Chelsea è ormai ai minimi storici e di questo passo la cessione di Big Rom nella finestra estiva sembra sempre più probabile.
Anche i tifosi del Chelsea hanno fatto sapere di essere rimasti delusi dalle ultime prestazioni di Lukaku, arrivando addirittura a chiedere ironicamente il rimborso spese all’Inter.
Il tecnico del Chelsea come detto ha perso le staffe in conferenza, dopo che un giornalista l’aveva incalzato chiedendogli se lui e i Blues stessero effettivamente aiutando Lukaku, questa la sua risposta:
-Thomas Tuchel in conferenza:
“Facciamo di tutto per aiutarlo. Questa è assolutamente la domanda sbagliata. Non riguarda un solo giocatore. E’ uno sport di squadra, non dieci giocatori che ne servono uno. Questo non è il Chelsea. Questo non è il calcio”.
Insomma finora la scelta fatta da Big Rom col “cuore” sembra non ripagare, anzi, ma come al solito a dire l’ultima parola sarà il campo.
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 15:43
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…