Manchester United, il calciatore vicino ai saluti: i nomi che lo potrebbero sostituire

Il top player del Manchester United sembra sempre più vicino all’addio a fine stagione. Il giocatore infatti vorrebbe un club che possa competere per traguardi decisamente più importanti e i Red Devils ora come ora non glielo possono garantire. E perciò, l’addio prende sempre più piede. Intanto la dirigenza sta sondando il mercato in cerca del miglior sostituto possibile. E in particolare avrebbe individuato tre possibili pedine. C’è un problema: hanno un prezzo piuttosto alto!

Manchester United, Pogba è prossimo all’addio: ecco i nomi sondati dai Red Devils

Pogba, Manchester United, addio

Pogba lascerà quasi sicuramente il Manchester United. Ormai manca solo più l’ufficialità. La dirigenza infatti ormai non ci conta più sulla permanenza del francese. Tant’è che sta sondando il mercato per trovare il miglior sostituto possibile.

E ne avrebbero trovate tre di soluzioni: Declan Rice, Jude Bellingham e John McGinn. Tre opzioni molto difficili, o per lo meno le prime due. Sì perché Rice è ormai una colonna e un simbolo nel suo West Ham United, nonostante la sua giovanissima età: è un classe 1999. Ma non finisce qui: il principale ostacolo è il prezzo: gli Hammers chiedono ben 100 milioni. Troppi pure il Manchester United.

Jude Belligham invece, è un perno nel Borussia Dortmund e i gialloneri contano tantissimo sull’inglese vicecampione europeo. Ed è difficile che lo possano cedere in estate, a maggior ragione se Haaland dovesse partire.

LEGGI ANCHE: Vlahovic chiede scusa ai tifosi viola: svelato il motivo del gesto!

Il terzo giocatore invece, come riporta il Telegraph, McGinn, sembra l’idea più probabile per i Red Devils. Il centrocampista attualmente milita nell’Aston Villa ed ha 27 anni. Ha collezionato fin qui 3 reti in 17 presenze stagionali: possibile che possa essere lui l’erede di Pogba?

Impostazioni privacy