Vlahovic chiede scusa ai tifosi viola: svelato il motivo del gesto!

Vlahovic ha deluso nel primo tempo di Fiorentina-Genoa. Nel mirino il rigore sbagliato. Salvatore Sirigu ha compiuto una prodezza. Una serata storta che può capitare, anche ai migliori, anche a chi sta segnando valanghe di gol in questo campionato. D’altra parte è umano, o almeno così sembra. E ha sorpreso tutti, i tifosi viola in particolare, il suo gesto effettuato al termine del primo tempo.

Vlahovic si scusa davanti ai tifosi viola: la spiegazione del suo gesto

Vlahovic, Fiorentina, rigore sbagliato

Vlahovic è rimasto molto dispiaciuto del suo errore dal dischetto. Talmente tanto che, una volta terminato il primo tempo, è corso sotto la curva dei suoi tifosi per chiedere scusa.

Un gesto che ha sorpreso tutti, tifosi compresi i quali non si aspettavano mai più un gesto del genere. Soprattutto da parte del calciatore che al termine della stagione abbandonerà sicuramente i colori viola. Un gesto che per lo meno, fa capire quanto il serbo sia molto legato alla sua Firenze.

LEGGI ANCHE: Dybala, gelo con la Juventus: la ferita è fresca e l’Inter si avvicina sempre di più!

Nel frattempo, il classe 2000 ha nuovamente segnato: l’ennesimo suo gol della stagione che vale il 4-0 della Fiorentina sul Genoa. Insomma una goleada a cui mancava solamente la sua firma. E nel momento delle celebrazioni, ha voluto nuovamente scusarsi con i suoi tifosi. Come si fa a non amare un calciatore con queste qualità umane?

Impostazioni privacy