Dybala, gelo con la Juventus: la ferita è fresca e l’Inter si avvicina sempre di più!

Paulo Dybala rischia seriamente di non rinnovare più con la Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni e soprattutto all’episodio chiave in Juve-Udinese, La Joya è sempre più distante dalla Mole. L’argentino infatti sembrava fosse certo di rinnovare con i bianconeri, l’accordo era stato trovato nell’ormai lontano ottobre. Eppure in questi mesi tutto è cambiato, con la dirigenza juventina che ha voluto prendere tempo: quel tempo di riflessione che può costare molto caro! E l’Inter osserva da molto vicino la vicenda.

La Juventus rischia sempre di più l’addio di Dybala: l’Inter mette pressione

Dybala, addio, Juventus

La Gazzetta dello Sport riporta un’ulteriore aggiornamento sulla questione Dybala ed il suo rinnovo con la Juventus. La rosea infatti afferma che l‘ex Palermo si sta allontanando sempre di più dalla Vecchia Signora, ma non solo: ha voluto fare luce sulla questione sempre più piccante!

Ciò che infastidisce La Joya non è tanto la questione economica, quanto l’atteggiamento intrapreso da Arrivabene e Cherubini. Il fantasista infatti vuole avere chiarezze e conferme sul suo futuro. La sua idea è di essere un perno della Juventus che verrà, essere l’elemento centrale. Di più: il suo obiettivo è di fare la storia della Juventus e diventarne definitivamente il capitano – Bonucci e Chiellini permettendo.

LEGGI ANCHE: La Roma chiarisce sul rigorista: non è più Veretout!

Ora come ora vuole aspettare la chiamata della dirigenza e valutare l’offerta: se sarà al ribasso potrebbe seriamente decidere di salutare! L’Inter nel frattempo si è avvicinata molto, talmente da aver già garantito un quinquennale da 7,5 milioni netti a stagione. Ovvero sino al prossimo 2027. L’offerta è stata fatta. Tutto sta nelle mani di Paulo: lascerà a Juventus o rinnoverà?

Impostazioni privacy