
Vlahovic ha deluso nel primo tempo di Fiorentina-Genoa. Nel mirino il rigore sbagliato. Salvatore Sirigu ha compiuto una prodezza. Una serata storta che può capitare, anche ai migliori, anche a chi sta segnando valanghe di gol in questo campionato. D’altra parte è umano, o almeno così sembra. E ha sorpreso tutti, i tifosi viola in particolare, il suo gesto effettuato al termine del primo tempo.
Vlahovic è rimasto molto dispiaciuto del suo errore dal dischetto. Talmente tanto che, una volta terminato il primo tempo, è corso sotto la curva dei suoi tifosi per chiedere scusa.
Un gesto che ha sorpreso tutti, tifosi compresi i quali non si aspettavano mai più un gesto del genere. Soprattutto da parte del calciatore che al termine della stagione abbandonerà sicuramente i colori viola. Un gesto che per lo meno, fa capire quanto il serbo sia molto legato alla sua Firenze.
LEGGI ANCHE: Dybala, gelo con la Juventus: la ferita è fresca e l’Inter si avvicina sempre di più!
Nel frattempo, il classe 2000 ha nuovamente segnato: l’ennesimo suo gol della stagione che vale il 4-0 della Fiorentina sul Genoa. Insomma una goleada a cui mancava solamente la sua firma. E nel momento delle celebrazioni, ha voluto nuovamente scusarsi con i suoi tifosi. Come si fa a non amare un calciatore con queste qualità umane?
This post was last modified on 17 Gennaio 2022 22:23
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…