BERGAMO, ITALY - JANUARY 12: Luis Muriel (R) of Atalanta BC celebrates with Teun Koopmeiners (L) after scoring the his team's first goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and Venezia FC at Gewiss Stadium on January 12, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Il Newcastle è pronto a fare follie sul mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare una squadra che lotta per restare in Premier League. Dopo aver chiuso l’arrivo dall’Atletico Madrid di Kieran Trippier, il fondo saudita Pif, vuole regalare a Eddie Howe almeno un esterno sinistro e un attaccante.
Il club della Premier sta guardando in casa Atalanta per inforzare questi due reparti. Nel mirino c’è Robin Gosens, che non vede il campo da fine settembre, per il quale è pronta un’offerta da 30-35 milioni di euro. A questi va aggiunta una proposta di ingaggio da 3,5 milioni di euro più bonus, più di quanto guadagna a Bergamo.
L’altro nome sulla lista è quello di Duvan Zapata. La prima offerta, 30 milioni di euro, è stata rispedita al mittente, l’Atalanta non si libera tanto facilmente del suo bomber a metà stagione, ma se il Newcastle dovesse salire a a 40-45 lo scenario potrebbe cambiare. Per il colombiano, attualmente ai box per infortunio, è pronto un contratto da 6 milioni di euro netti a stagione. L’Atalanta tentenna, saranno decisive le prossime ore
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 10:42
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…