Calciomercato Milan: piace un talento della Ligue1 per la difesa

In casa Milan piace il talento della Ligue 1 classe 2002 per la difesa.

Rossoneri ormai tormentati dalla continua ricerca al difensore centrale perfetto. La coppia dei sogni formata da Kjear-Tomori va rimpiazzata, il danese lo rivedremo nella prossima stagione e Tomori è fermo un mese per l’ intervento al menisco subito settimana scorsa.

Con Romagnoli appena guarito dal COVID mister Pioli si sta affidando alla coppia Kalulu-Gabbia, giovane coppia di prospettiva ma che non da di certo le sicurezze che c’erano prima, vedi la partita contro lo Spezia di ieri sera.

Maldini ha ormai la lista della spesa sui papabili sostituti ma il sogno rimane sempre Botman. Milan che temporeggia e Lille che fa muro e rossoneri che dovranno cambiare target.

Il Milan quindi continua a guardare ad eventuali opportunità. Come riportato da Tuttosport, la sensazione è quella che i rossoneri non faranno spese folli in questo mercato di gennaio, ma cercheranno di puntellare la rosa con giovani di buone prospettive. 

 Il nome nuovo per la difesa è quello di Maxime Estève, centrale classe 2002 in forza al Montpellier.

Restano vive le opzioni Erick Bailly del Manchester United, Abdou Diallo del PSG, Nicolò Casale del Verona e Mattia Viti dell’Empoli.

Potrebbe interessarti:Enrico Varriale accusato di stalking: al via il processo (rompipallone.it)

Kevin Ambrosi

Impostazioni privacy