Shock Torino, il nuovo acquisto subito fuori 6 mesi: c’è la rottura del crociato!

Sfortunatissimo Mohamed Fares, l’esterno era appena arrivato al Torino. Per lui una lesione del legamento crociato anteriore e in più anche l’interessamento del menisco mediale.

I tempi saranno superiori ai sei mesi di stop. Una tegola per il Torino, che lo aveva appena preso come rinforzo sulla sinistra e ora potrebbe tornare sul mercato.

Fares, arrivato in granata la scorsa settimana, ha subito l’infortunio alla gamba destra nella partita di allenamento. Ai tempi della Spal si era rotto il crociato dell’altro ginocchio.

Fares Torino Rottura Crociato

Il Comunicato del Torino

-Torino:

“Il Torino Football Club comunica che il calciatore Mohamed Fares durante la seduta di allenamento ha subito un trauma distorsivo a livello del ginocchio destro. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo”.

I tempi di recupero sono da valutare, ma di certo si tratta di un lungo stop. Di proprietà della Lazio, arrivato in prestito al Toro via Genoa, Fares deve fare i conti con una tegola non da poco in una stagione non facile.

Impostazioni privacy