Sorpresa Genoa, Labbadia rifiuta la panchina: ora c’è un altro nome in pole!

Clamoroso ribaltone sulla panchina del Genoa, in pratica era già tutto pronto per l’approdo in Rossoblu di Bruno Labbadia ma a sorpresa l’allenatore tedesco non arriverà più.

L’indiscrezione riportata da Sky Sport:

Sky Sport su Labbadia:

“Saltato l’accordo con Labbadia. Era atteso in città per oggi, ma non è mai partito. Il Genoa deve trovare un altro allenatore e il candidato numero uno è Rolando Maran, che è ancora sotto contratto. Adesso è lui il favorito per la panchina rossoblù”.
Maran Pole Genoa

Labbadia e il clamoroso dietrofront

Il quotidiano Repubblica ha così ricostruito questa surreale vicenda:

-Repubblica:

 “Bruno Labbadia ha detto no al Genoa. Il tecnico italo tedesco, individuato dal general manager rossoblù Spors per cercare di inseguire una miracolosa salvezza, l’uomo che in Germania è specializzato in rimonte impossibili non se l’è sentita di buttarsi in un’avventura che evidentemente, a suo parere, ha pochissime probabilità di riuscita. Il clamoroso voltafaccia questa mattina. Labbadia, che aveva già il posto prenotato sull’aereo che l’avrebbe dovuto portare in Italia, ha contattato Spors e si è chiamato fuori”.

Il Genoa ha già raggiunto l’accordo con Rolando Maran fino a Giugno 2022 per 900 mila euro più bonus, il tecnico ha già dato al fondo 777 Partners la disponibilità per tornare sulla panchina del Grifone.


Impostazioni privacy