Milan-Spezia, arriva la decisione dell’AIA su Serra: i dettagli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport i vertici arbitrali hanno già deciso le sorti di Marco Serra, l’arbitro di Milan-Spezia finito dopo l’errore di ieri nell’occhio del ciclone.

Per chi non lo sapesse il direttore di gara torinese ha clamorosamente deciso di non applicare la regola del vantaggio sul fallo ai danni di Rebic, negando di fatto il gol a Junior Messias ed i 3 punti ai Rossoneri.

Immediate le scuse dell’arbitro accortosi immediatamente del grave errore commesso, che potrebbe pesare tantissimo sulle sorti del Milan in campionato.

Marco Serra Milan Spezia

La decisione dell’AIA

L’AIA è apparsa molto irritata dall’errore commesso e ha deciso di fermare il direttore di gara e di farlo ripartire, dopo la sosta, dalla Serie B.

Una scelta severa ma inevitabile dopo il grave errore del giovane arbitro, che ha deciso una partita fondamentale in chiave scudetto, almeno in questo momento del campionato.

Prima dello stop però, Serra sarà comunque al Var per il match di Coppa Italia Sassuolo-Cagliari, ruolo che gli era stato assegnato prima dell’errore commesso.

Impostazioni privacy