VERONA, ITALY - DECEMBER 22: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina shows his dejection during the Serie A match between Hellas Verona and ACF Fiorentina at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 22, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)
Arriva l’offerta ufficiale per Dusan Vlahovic dalla Premier League, la palla passa al giocatore e alla società.
Ormai è il tormentone di questa e della prossima sessione di mercato. Dusan Vlahovic è al centro dell’occhio del ciclone ormai da tempo. Il suo futuro è lontano da Firenze, Commisso sarebbe stato pronto a liberarlo a giugno, servendosi del bomber serbo per centrare una tanto sognata qualificazione in Europa. Occhio però alle offerte.
Il Patron della viola è sempre stato chiaro nel suo intento di non far partire Vlahovic nella sessione di mercato di gennaio, il gioiellino però piace molto a mezza Europa.
Per il centravanti serbo, la novità potrebbe arrivare secondo La Nazione, direttamente dall’Inghilterra con la proposta d’acquisto che l’Arsenal presenterà: 70 milioni al club viola, maxi ingaggio e commissione importante da girare all’entourage del giocatore.
L’ Arsenal è pronto a giocare d’ anticipo con il resto dei club europei per l’ affare Vlahovic. I gunners necessitano un rinforzo in attacco dopo il caso Aubameyang e la squadra di Arteta ha scelto Dusan come canditato perfetto. Come il resto dei top club europei. D’altronde.
In questo contesto resta da capire la reazione della stessa Fiorentina e del giocatore davanti a tale offerta.
Potrebbe interessarti:Calciomercato Torino: contattato un giovane talento di Serie B (rompipallone.it)
Kevin Ambrosi
This post was last modified on 18 Gennaio 2022 11:00
Calciomercato Fiorentina, il sogno merengue può diventare realtà: pronto lo sgambetto dell'ultimo secondo alla Juventus…
Colpo in difesa per il Milan di Max Allegri. A poche ore dalla fine del…
Il Napoli ha tentato, l'Atalanta ce l'ha fatta: il nuovo colpo di mercato in casa…
Donnarumma ora rischia grosso, viene snobbato dal Manchester che acquista il nuovo portiere stesso dalla…
Spalletti torna in panchina. Dopo la sosta firmerà il contratto che lo legherà al club.…
Rocco Commisso chiude con un gradito doppio regalo per Pioli la sessione estiva di mercato…