Bologna, beffato il Cagliari: vicina la firma del centrocampista!

Il Bologna è riuscito a giocare d’anticipo e ora ha praticamente chiuso per il colpo a centrocampo. Ultimamente Mihajlovic pareva avere la coperta un po’ corta a centrocampo, visti i problemi fisici che hanno coinvolto i tre mediani Dominguez, Svanberg e Schouten. Serviva un ricambio. E finalmente è stato trovato: Mischel Aebischer dello Young Boys non sbarcherà più in Sardegna quanto nel capoluogo emiliano.

Bologna, niente Cagliari per Aebischer: è fatta per il suo arrivo!

Bologna, Aebischer, calciomercato

Mancano gli ultimissimi dettagli per chiudere definitivamente l’operazione e Aebischer sarà un nuovo calciatore del Bologna. Il centrocampista classe 1997 infatti era stato un obiettivo più che concreto per il Cagliari e per Mazzarri.

Lo svizzero da parte sua avrebbe preferito una destinazione che gli fornisse più garanzie sulla possibilità di calcare i campi della Serie A – e come ben sappiamo, i sardi tutte queste garanzie non le possono dare. Appena ricevuta la chiamata da parte del club allenato da Mihajlovic, Aebischer non se lo è fatto ripetere una seconda volta: ha accettato la destinazione senza problemi.

LEGGI ANCHE: Roma, una big europea piomba sull’obiettivo di mercato: rilancio in vista?

L’acquisto dallo Young Boys dovrebbe essere completato con la seguente formula, stando alle ultime di Gianluca Di Marzio: prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza e la cifra si aggira attorno ai 4 milioni di euro totali. E Mihajovic potrà contare così su una pedina in più per la mediana.

L’operazione non è ancora andata in porto ufficialmente, ma è molto probabile che nei prossimi giorni – se non addirittura nelle prossime ore – possa essere realtà.

Impostazioni privacy