Roma, una big europea piomba sull’obiettivo di mercato: rilancio in vista?

La Roma ha come obiettivo quello di cercare di rinforzare il centrocampo. Bisogna acquistare degli innesti, questo è il diktat lanciato da Mourinho in prima persona più volte nelle ultime partite. Spesso la squadra infatti peccava di alternative e l’ex Special One era stato costretto a schierare i titolari, anche se questi erano esausti. E uno dei profili individuati dalla dirigenza capitolina rischia seriamente di saltare: il PSG lo ha richiesto!

Roma, attenzione: il PSG punta l’idea di mercato! Rilancio in vista?

Roma, calciomercato, PSG

La dirigenza del PSG fiuta il colpo. E la Roma rischia di perdere Tanguy Ndombélé, l’obiettivo nel mirino della dirigenza giallorossa. Il francese di origine congolesi infatti, è ormai finito fuori rosa nel Tottenham: Espirito Santo prima e Conte ora non l’hanno praticamente mai considerato come un calciatore da Spurs.

Per l’ex Lione fin qui appena 9 presenze in campionato e 1 gol fatto fin qui. Troppo poco per un calciatore del suo valore. E non sorprende che ora cerchi una nuova destinazione che possa rivalutarlo e credere in lui. La Roma potrebbe essere il profilo giusto, Mou lo apprezza molto. Eppure fin qui non c’è vero e proprio assalto da parte del club della capitale italiana.

LEGGI ANCHE: Ousmane Dembélé svela il suo futuro: le parole del francese

E attenzione al PSG! I francesi, secondo Sky Sports UK, avrebbero chiesto delle informazioni per il centrocampista. Possibile che nelle prossime ore ci possano essere degli aggiornamenti in merito.

Impostazioni privacy