Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per la difesa!

Il Milan si sa, ha urgentemente bisogno di un difensore. E al più presto. Pesano troppo nell’economia della squadra gli infortuni accorsi ai due titolarissimi di Pioli, ovvero Kjaer e Tomori. Per il danese infatti ricordiamo la rottura del legamento del ginocchio – e di conseguenza stagione finita per lui -, mentre per Tomori invece, c’è la lesione al menisco mediale: i tempi di recupero stimati si aggirano al mese. Il solo Romagnoli, oltre ai giovanissimi Kalulu e Gabbia non bastano. E spunta un nome nuovo per il Milan.

Milan, individuato un nuovo difensore: arriva dal Porto e il suo nome è Mbemba!

Milan, calciomercato, Mbemba

Il Milan, forse ha trovato il difensore che fa al caso proprio. Viste le difficoltà per arrivare a Botman e Bailly, la società milanese ha sondato il mercato per trovare nuovi nomi. E uno lo ha trovato: il suo nome è Chancel Mbemba e attualmente milita nel Porto.

Il difensore ha notevole esperienza in Europa e un punto a favore per Maldini e Massara sarebbe rappresentato dal fatto che al difensore scada il contratto a fine stagione. L’operazione di mercato sarebbe dunque fattibile grazie ad un piccolo esborso in denaro. A riportarlo è il quotidiano portoghese “A Bola“.

Attenzione però alla concorrenza: sul congolese ci sarebbe anche il Betis Siviglia, autore fin qui di un’ottima stagione culminata con il sorprendente terzo posto in campionato a quota 37 punti.

LEGGI ANCHE: Il calciatore rassicura: “Sono completamente in salute”

Impostazioni privacy