Il calciatore rassicura: “Sono completamente in salute”

Si è temuto davvero il peggio per la sua salute. Per fortuna, i controlli effettuati hanno dato notizie molto buone e il calciatore non è più in pericolo di vita. Fino a pochi giorni fa però, il giocatore ha rischiato molto. Il giocatore in questione infatti, aveva preso il Covid recentemente e non aveva potuto disputare la prima partita di Coppa d’Africa. Successivamente gli erano stati diagnosticati dei problemi di cuore e, di conseguenza, ha dovuto per forza di cose abbandonare la sua Nazionale.

Aubameyang sta bene e rassicura tutti: “Sto bene e sono in salute!”

Aubameyang, salute, problemi cardiaci

Ha dovuto abbandonare la sua Nazionale – il Gabon – e la Coppa d’Africa Pierre-Emerick Aubameyang per motivi di salute. Si era temuto il peggio per lui, forse una fine simile a quella che ha coinvolto lo sfortunatissimo Sergio Aguero. I problemi cardiaci infatti, sono sempre una problema molto grave. E l’ex Borussia Dortmund ha rischiato molto.

Per fortuna però, tutto è andato per il meglio. L’attaccante infatti, una volta tornato in quel di Londra, ha subito svolto le visite mediche per vederci chiaro sul suo proprio stato di salute. E con un post su Instagram ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE: Il Tottenham piomba sul centrocampista del Milan, le ultime!

Di seguito, il messaggio lasciato da Aubameyang: “Sono tornato a Londra per fare alcuni controlli aggiuntivi e sono molto felice di dire che il mio cuore sta assolutamente bene e sono completamente in salute. Ho apprezzato molto tutti i messaggi degli ultimi giorni”.

Impostazioni privacy