Calciomercato Salernitana, arriva l’ex Napoli!

La Salernitana deve migliorare e sotto molti punti di vista. E un modo per farlo è tramite il calciomercato, ovvero approfittando delle occasioni di mercato. La società campana non si è fatta trovare impreparata ha chiuso per il colpo in porta: è pronto a sbarcare in quel di Salerno l’ex portiere del Napoli. Belec retrocede a secondo: partirà o se ne andrà?

Salernitana, colpo in porta: fatta per il giocatore del Parma Sepe!

Salernitana, Sepe, calciomercato

A riportare l’aggiornamento di mercato è l’esperto giornalista Gianluca Di Marzio. La Salernitana ha battuto un colpo e che colpo: è praticamente fatta per il ritorno in Serie A di Luigi Sepe, ex Napoli e ora al Parma.

Ai ducali l’estremo difensore si è fatto valere e non a caso la società lo ha sempre confermato, tranne per quest’ultima stagione: obiettivamente è molto difficile dire di no ad una leggenda del calibro di Gianluigi Buffon. Sepe però era chiuso al Parma e ha dovuto necessariamente trovare una nuova destinazione: finalmente l’ha colta al volo.

LEGGI ANCHE: L’ex gloria della Juventus ha le idee chiare: “Dybala? Farà questa scelta!”

Il portiere infatti si trasferirà in granata con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Facile a dirsi, difficile a farsi. Lo scopriremo, quel che è sicuro è che la Salernitana non vorrà mollare.

Impostazioni privacy