L’ex gloria della Juventus ha le idee chiare: “Dybala? Farà questa scelta!”

Paulo Dybala rischia seriamente di lasciare la Juventus quest’estate. Il rinnovo sembra sempre più in bilico, questo a causa principalmente delle decisioni intraprese dalla società: tutti i rinnovi verranno ridiscussi nei prossimi due mesi circa. I problemi finanziari incombono anche per una squadra del calibro quale la Vecchia Signora. E tale attesa rischia di essere cruciale e fatale. L’ex gloria della Juve però, ha voluto dire la sua sulla questione.

L’ex gloria della Juventus Gentile non ha dubbi: “Dybala? Il discorso si risolverà e il giocatore rinnoverà!”

Dybala, Gentile, Juventus

Dybala rinnoverà il suo contratto e continuerà a vestire i colori bianconeri o lascerà e dire addio all’Allianz Stadium? Per ora nessuno lo può sapere, ma l’ex gloria della Juventus Claudio Gentile, tra l’altro Campione del Mondo 1982, sembra aver le idee chiare. Per lui infatti La Joya andrà a rinnovare. Non lascerà la Juventus proprio quando potrà diventare l’uomo del futuro e il suo giocatore chiave.

Qua troverete le parole di Gentile rilasciate per La Gazzetta dello Sport: “E’ una scelta della società che va rispettata. Consideriamo sempre che non sono dei dilettanti, quelli che sono lì a Torino. Sicuramente avranno un progetto, un programma, per risolvere questa questione. Secondo me alla fine Paulo rimarrà alla Juve. Io do un parere da tifoso juventino e capisco come ragionano in società: ritengo che il discorso rinnovo lo risolveranno“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, spunta un nome nuovo per la difesa!

Impostazioni privacy