Il Tottenham piomba sul centrocampista del Milan, le ultime!

Il Tottenham, anche a causa dell’arrivo di Antonio Conte sulla panchina, ha la necessità di aggiornare la propria rosa, di capire chi effettivamente è un giocatore da Spurs e chi invece può partire verso altri lidi. E la dirigenza del club londinese avrebbero già trovato un primo calciatore perfetto per calcare i campi del Tottenham Hotspur Stadium. Conte infatti, avrebbe dato il suo assenso allo sbarco del calciatore in quel di Londra.

Tottenham, contatti per Franck Kessié: Conte l’ha messo in lista!

Tottenham, Kessié, Milan

Kessié potrebbe davvero lasciare il Milan. L’accordo per il prolungamento della sua carriera nel club rossonero ancora non è stato trovato: c’è troppa distanza fra domanda e offerta. Maldini e Massara non si smuovono dalla loro offerta. E Kessié valuta così nuove probabili destinazioni di mercato.

Dopo il PSG, l’ultima ad averlo richiesto è il Tottenham di Antonio Conte. L’ex tecnico della Nazionale azzurra l’avrebbe considerato perfetto per le sue doti di precursore e per la notevole capacità di effettuare continui inserimenti in area di rigore avversaria, oltre che per le doti di goleador.

LEGGI ANCHE: Bologna, beffato il Cagliari: vicina la firma del centrocampista!

Per ora non c’è nulla di ufficiale, solamente dei semplici contatti fra le due società. Tutto però potrebbe evolversi nelle prossime settimane. L’ivoriano, oltre che un ingaggio da top player, sogna anche di trasferirsi in un top club europeo. Probabile che possa dunque essere ammaliato dalla sirene inglese.

Impostazioni privacy