Infortunio Correa, l’Inter studia il colpo per l’attacco: l’idea

La chiusura del mercato invernale si fa sempre più vicina, e l’Inter valuta le possibili operazioni di rinforzo della rosa, in vista dei mesi più tortuosi della stagione tra campionato, Champions League e Coppa Italia.

In particolare, il fortuito infortunio di Joaquin Correa, subito mercoledì nella partita contro l’Empoli, spinge la società a cercare una valida alternativa per l’attacco, con la consapevolezza che l’argentino starà lontano dal campo per un periodo non inferiore al mese e mezzo.

IL FIDELISSIMO DI INZAGHI

Tra i nomi in orbita per il reparto offensivo, spunta quello di un giocatore che il tecnico nerazzurro conosce benissimo, avendolo già allenato durante la sua lunga avventura alla Lazio.

Caicedo, Inzaghi, Lazio

Si tratta di Felipe Caicedo, papabile colpo low cost che arriverebbe in prestito dal Genoa, club in cui milita dalla scorsa estate, ma in cui sta di fatto trovando poco spazio.

SUMMIT A BREVE

Come riporta la redazione di TUTTOmercatoWEB.com, a breve si terrà un incontro tra la dirigenza e Simone Inzaghi, in cui si farà il punto sugli acquisti e sulle cessioni.

Tra i nomi caldi del mercato in uscita c’è sicuramente quello di Stefano Sensi, che sembra intenzionato a vestire la maglia della Sampdoria, mentre per Matias Vecino si potrebbe pensare di attendere l’estate e dunque la naturale scadenza del contratto.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy