Milan-Juventus, le formazioni ufficiali: sorpresa in difesa per Allegri!

È il big match tra Milan e Juventus a chiudere la ventitreesima giornata di Serie A, l’ultima prima della sosta del weekend del 29-30 gennaio.

Dopo le vittorie di Inter e Napoli su Venezia e Salernitana, il Milan di Stefano Pioli sa di avere un solo risultato possibile da portare a casa: la vittoria; vincere, infatti, significherebbe piazzarsi nuovamente al secondo posto in classifica, a -2 dalla capolista e a +2 sugli azzurri.

Milan, Pioli, Serie A

Stesso discorso, però, vale anche per gli uomini di Massimilano Allegri, che arrivano a San Siro in un buon momento di forma, e che hanno la possibilità di sorpassare l’Atalanta, attualmente a quota 43 punti.

Non a caso, sono state queste le parole del tecnico rossonero, nella conferenza stampa della vigilia, sul buon momento vissuto dalla Juventus: “La nostra classifica è buona, la Juventus adesso è in ottima forma, una prestazione normale non sarà sufficiente“.

LE SCELTE UFFICIALI

Queste le formazioni schierate dai due allenatori:

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, McKennie; Dybala, Morata

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo; Krunic, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic

Gabriella Ricci


Impostazioni privacy