Empoli, comunicato ufficiale sulle condizioni di Marchizza: le ultime

L’Empoli ha finalmente diramato il comunicato ufficiale sulle condizioni fisiche di Riccardo Marchizza. Il terzino ex Spezia ha subito un durissimo infortunio durante la sfida Empoli-Roma, terminata poi 4-2 per i giallorossi. Nel dettaglio, il difensore ha patito un dolorosissimo infortunio al ginocchio sinistro. Talmente tanto che il giocatore non è riuscito a trattenere le lacrime ed è uscito in barella. Poco fa però, son state comunicate le condizioni ufficiali di Marchizza.

Empoli, le condizioni ufficiali di Marchizza: c’è il comunicato

Empoli, Marchizza, infortunio

Il difensore ha sofferto talmente tanto da aver temuto l’infortunio che nessun giocatore vorrebbe mai avere durante la sua carriera: la rottura (o lesione) del crociato. Per fortuna, secondo l’ultimo comunicato ufficiale del club toscano, tale pericolo sarebbe scapato. Si tratterebbe comunque di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Tradotto non un infortunio di poco conto. Nei prossimi giorni ci saranno altri aggiornamenti sulle condizioni del giocatore e sui suoi tempi di recupero.

LEGGI ANCHE: Pradé parla chiaro: “Vlahovic? Aspettiamo una risposta dai suoi agenti!”

Qua in anteprima vi riportiamo il comunicato dell’Empoli: “Empoli Football Club comunica che i primi esami effettuati in data odierna sul calciatore Riccardo Marchizza, uscito ieri durante la gara contro la Roma, hanno confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistroSi comunica inoltre che nuovi accertamenti sono previsti nei prossimi giorni, al fine di valutare al meglio l’iter da seguire per il recupero del calciatore.

Impostazioni privacy