La Juventus irrompe su Vlahovic: c’è la prima offerta ufficiale!

La Juventus vuole cercare di rompere il ghiaccio, da subito e presentare la prima vera offerta ufficiale per Vlahovic. Le parole di Pradé, uscite qualche ora fa, non lasciano spazi ad altri dubbi e interpretazioni: di fronte all’offerta giusta, Vlahovic può davvero salutare la Viola! La Fiorentina infatti, non vorrebbe privarsene, ma se proprio deve, meglio offerta con un’offerta congrua: 70 milioni di euro cash, immediati. Questa è la volontà del club di Commisso. E la Juve ha rotto gli indugi e a breve può uscire con la prima offerta ufficiale.

Juventus, assalto a Vlahovic: c’è la prima offerta ufficiale!

Juventus, Vlahovic, Fiorentina

La Juventus ha bisogno del bomber, dei suoi gol. Quel buco lasciato in attacco da Cristiano Ronaldo pesa, tantissimo. E i vari Dybala, Morata, Chiesa e Kean non possono e non riescono a ricoprirlo. Ed è per questo che la Juventus ha deciso di giocare il tutto per tutto: all-in sul fortissimo centravanti servo classe 2000.

La Juventus infatti, dopo l’apertura da parte di Pradé, non vorrebbe aspettare oltre e vuole già presentare ora e subito la prima offerta ufficiale: 60 milioni di euro tondi, come riporta Sky Sport. Cifra che si avvicina di molto alle richieste della dirigenza della Fiorentina. Ora sta ai toscani decidere se accettare l’offerta o aspettare e fare in modo di far lievitare il prezzo e scatenare così una vera e propria asta.

LEGGI ANCHE: Lazio, il calciatore chiarisce: “Tutti lo pensano ma la mia volontà è un’altra!”

Quel che è sicuro è il giocatore avrebbe già trovato l’accordo con la Vecchia Signora sull’ingaggio: 7 milioni di euro netti a stagione!

Fiorentina, la dirigenza avrebbe già trovato il sostituto di Vlahovic: i dettagli

La Fiorentina dal canto suo, non si sarebbe messa a gongolare in attesa dell’arrivo dell’offerta più cospicua. Anzi, stando a Sky Sport, avrebbe già messo nel mirino il suo sostituto: il suo nome è Arthur Cabral, classe 1998, centravanti del Basilea.

Il giocatore fin qui ha realizzato oltre 60 gol e più di 15 assist. Il tutto avendo superato abbondantemente le 100 presenze. Si parla di lui come del “diamante del Basilea“. E non a caso la Viola lo ha messo nel mirino. Che sia lui il degno sostituto di Vlahovic?

ULTIM’ORA: Juventus, trovato l’accordo per Vlahovic: la cifra finale!

Clamoroso quello che sta succedendo in queste ore. La Juventus avrebbe trovato l’accordo proprio con Dusan Vlahovic e la Fiorentina! 67 milioni di euro più bonus, queste è la cifra finale, l’offerta definitiva presentata a Commisso e Pradé. E la dirigenza del club toscano avrebbe accettato l’offerta! Se ne parla talmente tanto che sarebbero già state fissate le visite mediche fra le giornate di giovedì e venerdì.

Impostazioni privacy