
Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe reacts after missing a goal opportunity during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Reims at the Parc des Princes stadium in Paris on January 23, 2022. (Photo by Franck FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
L’inaspettata decisione presa dal Paris Saint-Germain in estate, di rifiutare l’offerta monstre del Real Madrid per Kylian Mbappé ha suscitato molte perplessità. La possibilità di perdere il calciatore a 0, infatti, diviene sempre più concreta col passare dei giorni.
Mbappé, Wenger, Psg (Photo by STEPHANE DE SAKUTIN / AFP) (Photo by STEPHANE DE SAKUTIN/AFP via Getty Images)A tal proposito si è espresso Arsène Wenger, ex allenatore dell’Arsenal e attuale responsabile dello sviluppo mondiale del calcio, ai microfoni di Canal+:
“Il tempo gioca contro il PSG. Quando sei in una situazione del genere, più va avanti e più è difficile chiudere la trattativa, lo dico per esperienza. Aspetto da un anno e mezzo questo rinnovo ma ancora non è arrivato. È il giocatore più importante ma ormai manca poco ed è già libero di accordarsi con altre squadre. Il PSG aveva ricevuto un’offerta dal Real Madrid. Quando si rifiutano 180 milioni di euro… È una cifra enorme per tutti, anche per il PSG. Quando hanno rifiutato questi soldi, penso che abbiano pensato ‘dobbiamo disputare una grande stagione, abbiamo Messi e non possiamo permetterci di perdere Mbappé, riusciremo a convincerlo a restare“.
POTREBBE INTERESSARTI: Vlahovic-Juventus, la Fiorentina è certa di una cosa: la rivelazione
This post was last modified on 24 Gennaio 2022 22:11
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…
Retroscena di mercato importante che riguarda il Milan. I rossoneri la scorsa estate sono stati…