L’Inter risponde alla Juve: accelerata per il top player!

La Juve chiama, l’Inter risponde. Stando a quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore gli uomini di mercato neroazzurri stanno avendo un gran da fare.

Il summit di ieri sera tra Inzaghi e la dirigenza ha portato ad una virata decisa sull’esterno tedesco Robin Gosens e sull’attaccante ecuadoriano Felipe Caicedo.

L’affare Gosens ha subito una netta accelerata da ieri sera a questa parte, l’esterno ha già espresso la volontà di trasferirsi a Milano ed ha trovato già l’accordo con i nerazzurri sulla base di 2,5 milioni netti più bonus.

Gosens Inter Calciomercato

Mercato Inter: il punto della situazione

Queste le ultime novità di mercato in casa Inter, secondo le indiscrezioni di Sky Sport:

-Sensi:

“L’Inter nel frattempo ha dato l’ok per il passaggio di Sensi, è fatta per il suo trasferimento in prestito alla Sampdoria. Il giocatore aveva fatto capire che avrebbe voluto più spazio”.

-Gosens:

“Procede spedito il discorso Gosens-Inter. Attenzione a questo fronte perché va avanti molto bene la trattativa fra Inter e Atalanta: procede spedita e c’è stata un’accelerata nelle ultime ore. L’Inter nell’incontro di ieri ha deciso di puntare sulla fascia sinistra e Gosens è il profilo individuato. Sarebbe un investimento per il presente e per il futuro, un profilo che possa alternarsi con Perisic e che lo possa sostituire nella prossima stagione se Perisic non dovesse rinnovare. Gosens ha tutte le caratteristiche per poterlo fare, ha dei guai muscolari da cui riprendersi del tutto ma è un giocatore forte che può fare quel ruolo. L’Inter però al momento è talmente deciso di prendere il giocatore che lo vuole acquistare nonostante l’infortunio”.

-Caicedo:

“Sull’attaccante l’Inter per stare più tranquilla, vuole una soluzione che economicamente non rappresenti un investimento come nel caso della fascia sinistra: Caicedo piace a Inzaghi che lo rivorrebbe volentieri”.

Sei qui: Home » News sul Calcio » L’Inter risponde alla Juve: accelerata per il top player!