Vlahovic-Juve, aria tesa a Firenze: interviene la questura!

Sono ore tesissime in quel di Firenze dove i tifosi della Fiorentina non hanno preso con filosofia il passaggio di Dusan Vlahovic alla rivale di sempre, la Juventus.

la stessa Juventus che negli anni ha fatto razzie dei talenti viola, guastando ogni volta l’umore della Fiesole emblematico il caso Baggio, ma anche quelli più recenti di Chiesa e Bernardeschi.

Fu proprio il divin codino il primo a passare ai rivali di sempre, quelli più odiati nel Maggio del 1990 dopo 5 fantastiche stagioni passate in maglia viola. Baggio però riuscì quasi a risanare la frattura il il 7 aprile 1991.

Quel giorno il fantasista bianconero si rifiutò di calciare calciare un rigore contro la sua ex squadra con la motivazione che il portiere viola Mareggini lo conosceva bene, indelebile poi la scena in cui Baggio sostituito si chinò a raccogliere una sciarpa viola lanciatagli dalla Fiesole.

Vlahovic Fiorentina Juventus

Le minacce della Fiesole e la decisione della Questura

-Striscione curva Fiesole:

“Il rispetto non si conquista con i goal, Vlahovic gobbo di m…”

-Striscione curva Fiesole:

“Le tue guardie non ti salveranno la vita, zingaro per te è finita”.

Queste le parole dedicate dagli Ultras viola al giovane attaccante Serbo, parole forti che di certo non fanno onore alla città di Firenze ed ai tifosi della Fiorentina dotati di buon senso.

A tal proposito, secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, pare che la Questura abbia deciso di avviare turni di sorveglianza da parte della Digos nei pressi dell’abitazione di Vlahovic.

Impostazioni privacy