Fiorentina's Serbian forward Dusan Vlahovic reacts during the Italian Serie A football match between Juventus and Fiorentina on November 6, 2021 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)
Sono ore tesissime in quel di Firenze dove i tifosi della Fiorentina non hanno preso con filosofia il passaggio di Dusan Vlahovic alla rivale di sempre, la Juventus.
la stessa Juventus che negli anni ha fatto razzie dei talenti viola, guastando ogni volta l’umore della Fiesole emblematico il caso Baggio, ma anche quelli più recenti di Chiesa e Bernardeschi.
Fu proprio il divin codino il primo a passare ai rivali di sempre, quelli più odiati nel Maggio del 1990 dopo 5 fantastiche stagioni passate in maglia viola. Baggio però riuscì quasi a risanare la frattura il il 7 aprile 1991.
Quel giorno il fantasista bianconero si rifiutò di calciare calciare un rigore contro la sua ex squadra con la motivazione che il portiere viola Mareggini lo conosceva bene, indelebile poi la scena in cui Baggio sostituito si chinò a raccogliere una sciarpa viola lanciatagli dalla Fiesole.
-Striscione curva Fiesole:
“Il rispetto non si conquista con i goal, Vlahovic gobbo di m…”
-Striscione curva Fiesole:
“Le tue guardie non ti salveranno la vita, zingaro per te è finita”.
Queste le parole dedicate dagli Ultras viola al giovane attaccante Serbo, parole forti che di certo non fanno onore alla città di Firenze ed ai tifosi della Fiorentina dotati di buon senso.
A tal proposito, secondo quanto riportato da FirenzeViola.it, pare che la Questura abbia deciso di avviare turni di sorveglianza da parte della Digos nei pressi dell’abitazione di Vlahovic.
This post was last modified on 25 Gennaio 2022 18:44
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…