BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 21: Robin Gosens of Atalanta BC celebrates with his team-mate Matteo Pessina after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo at Gewiss Stadium on September 21, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
L’Inter aveva già praticamente annunciato l’acquisto del nuovo giocatore già nella giornata di ieri, serviva però l’annuncio ufficiale. Annuncio che alla fine è arrivato pochissimi istanti fa: Gosens è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Saluta definitivamente l’Atalanta e andrà a rinforzare la fascia sinistra, ora di proprietà di Perisic.
Robin Gosens può gioire sul serio: finalmente è un nuovo giocatore dell’Inter. Ha ormai salutato e ringraziato tutta quanto Bergamo, i colori però non li abbandona del tutto. Anzi, son sempre quelli: dal nerazzurro orobico al nerazzurro interista. Ciò che è sicuro è la felicità del giocatore: non vedeva l’ora di trasferirsi in un top club europeo e puntare a lottare per qualche trofeo – e magari vincerlo anche. E ora questo trasferimento è pura realtà!
LEGGI ANCHE: Un giocatore del Sassuolo nei guai: è stato arrestato in Uruguay!
Attualmente è infortunato e ne avrà per diverso tempo ancora, ma quando arriverà saranno guai seri per chi sarà suo avversario, ma non solo: Perisic rischierà di perdere il posto. Ma c’è di più. L’arrivo di Gosens potrebbe essere un’ulteriore conferma: Perisic potrebbe non rinnovare il suo contratto con il club milanese. Il croato infatti andrà a scadenza a giugno e quest’acquisto potrebbe seriamente chiudere la sua avventura in nerazzurro.
Di seguito, l’annuncio ufficiale dell’Inter.
This post was last modified on 27 Gennaio 2022 21:34
Sarri può sorridere, arriva la cessione che sblocca il mercato: il tecnico toscano ha dato…
Chivu lo avrebbe voluto all'Inter come alternativa a Lookman, ma l'attaccante va al Milan. Alla…
Napoli-Juve è un match che supera i confini del calcio giocato fino ad arrivare agli…
Filtra un'indiscrezione clamorosa da Torino: "Douglas Luiz come Teun Koopmeiners". Essere un dirigente della Juventus…
I nerazzurri hanno visto sfumare Koné, ma potrebbero chiudere una operazione di livello anche grazie…
Il calciomercato è pronto ad entrare nella sua fase clou. E i bianconeri potrebbero piazzare…