REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 14: Nicolas Schiappacasse of US Sassuolo looks on during the Coppa Italia match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 14, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Clamoroso quello che è successo al calciatore del Sassuolo. Il giocatore infatti è stato arrestato in giornata per guai commessi in Uruguay: rischia davvero di rimanere in carcere per un po’ di tempo. Il giocatore infatti è stato trovato dalla polizia in possesso di una pistola e di alcuni stupefacenti. Non una buona notizia per la società emiliana, la quale sicuramente prenderà provvedimenti contro il l’uruguaiano.
Il giocatore in questione è Nicolas Schiappacasse. È un giocatore di proprietà del Sassuolo, ma attualmente si trova in Uruguay: è infatti in prestito al Penarol.
L’ex Atletico Madrid è stato recentemente arrestato e la motivazione è presto detta: possesso illecito di una pistola. E non finisce qui. Durante la perquisizione da parte della polizia di Maldonado infatti, nella sua auto son state trovate delle pasticche di stupefacenti e una pistola calibro 9.
Ora si attendono aggiornamenti sul caso, quel che è sicuro è che il giocatore ora rischia tanto.
LEGGI ANCHE: Juventus, ora è davvero fatta: raggiunto l’accordo con Vlahovic!
This post was last modified on 27 Gennaio 2022 20:44
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…