
BUDAPEST, HUNGARY - DECEMBER 09: Nadiem Amiri of Bayer Leverkusen runs with the ball during the UEFA Europa League group G match between Ferencvarosi TC and Bayer Leverkusen at Ferencvaros Stadium on December 9, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)
Il Genoa, in procinto di salutare Caicedo, ha praticamente chiuso per Nadien Amiri, trequartista classe ’96. Come riporta TuttoMercatoWeb, arriva dal Bayer Leverkusen con la formula del prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni.
Un colpo per la nostra Serie A e un acquisto utile per Blessin. Il giocatore è già arrivato a Genova e ha in programma di effettuare le visite mediche domani mattina. Amiri non sarà l’unico trequartista acquistato in questa sessione di mercato. Infatti, il Grifone ha praticamente chiuso per Chorbadzhiyski, centrocampista offensivo bulgaro 17enne in arrivo dal CSKA Sofia.
Francesco Scanu
This post was last modified on 28 Gennaio 2022 21:11
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…