Juventus, anche Morata in Premier? C’è stata una telefonata

Il mercato invernale in uscita dei bianconeri potrebbe non fermarsi a Bentancur e Kulusevski. Infatti un’altra cessione illustre potrebbe concretizzarsi: quella di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha avuto diverse richieste in questa sessione, su tutte quella del Barcellona di Xavi.

Adesso sembra esserci una nuova pretendente, l’Arsenal di Arteta. Sfumato Vlahovic (primo obiettivo della campagna acquisti), i Gunners sono alla ricerca di un attaccante ideale per il gioco dell’ex secondo di Guardiola e il profilo del numero nove bianconero sarebbe quello ideale.

Arteta Morata Arsenal

Vedendosi allontanare anche Aubameyang (direzione Barcellona), come riporta il quotidiano AS, Miguel Molina, assistente di Arteta, ha parlato personalmente con Morata. Gli ha fatto capire che si sarebbe inserito e che è lui il pezzo che manca all’allenatore spagnolo per un Arsenal che va forte.

Si tratterebbe di un ritorno in Inghilterra per Morata, sempre a Londra. Ma, visto il poco tempo a disposizione, le probabilità che l’ex Chelsea rimanga a Torino crescono sempre di più.

Francesco Scanu

Impostazioni privacy