Juventus, trovato l’accordo per il prestito del giocatore: andrà all’Ajax

Sono giorni caldissimi per la Juventus, che nelle ultime ore ha definito un’altra operazione di mercato, questa volta in uscita.

Si tratta dell’attaccante Mohamed Ihattaren, che andrà in prestito all’Ajax fino al 31 dicembre del 2022, come annunciato dal club olandese attraverso un comunicato ufficiale: “L’Ajax ha raggiunto un accordo con la Juventus FC per il prestito di Mohamed Ihattaren. Il contratto di locazione ha una durata di quasi un anno, fino al 31 dicembre 2022 incluso. Nel contratto è inclusa un’opzione per l’acquisto del giocatore“.

CAPITOLO SAMPDORIA

Acquistato dai bianconeri nella scorsa sessione estiva di calciomercato, Ihattaren era stato subito girato in prestito alla Samp.

Ihattaren, Psv, Eredivisie

Quella del giocatore classe 2022 in Italia, però, non è stata un’esperienza del tutto idilliaca, come rivelato dal diretto interessato in un’intervista rilasciata a De Telegraaf qualche tempo fa, quando parlava proprio dell’addio ai blucerchiati: “Sono partito a causa delle circostanze che si sono create lì. Non ho ricevuto uno stipendio e tutto questo ha iniziato ad irritarmi. Non ho giocato, non lo stavo facendo, non c’erano prospettive e allora ho chiamato Raiola“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy