Clamoroso Zapata, un club vuole acquistarlo in queste ultime ore!

Duvan Zapata potrebbe seriamente lasciare l’Atalanta! Già, il forte centravanti colombiano è finito nel mirino di un club di Premier League e l’ex Sampdoria potrebbe decidere a sorpresa di accettare la sua corte. Gasperini e tutti i tifosi della Dea sperano davvero che tutto ciò non diventi realtà: hanno troppo bisogno delTernero“, delle sue giocate, dei suoi numeri e, soprattutto dei suo gol. Ma attenzione alle sorprese!

Duvan Zapata può lasciare l’Atalanta: un club inglese si è fiondato su di lui!

Duvan Zapata, calciomercato, Atalanta

Il club inglese in questione è niente di meno che il Newcastle. Ai Magpies serve necessariamente un attaccante di peso, che sappia far valere la sua stazza in area di rigore ma che sappia anche bucare la rete con una certa regolarità. E il nome di Duvan Zapata fa proprio al caso loro. Eddie Howe – tecnico dei bianconeri d’Inghilterra, nella foto di sopra – infatti lo avrebbe richiesto personalmente.

La nuova dirigenza, come ben sappiamo, non si farebbe problemi a spendere una cifra esosa in chiave mercato. Il loro obiettivo è quello di portare il Newcastle ai vertici del calcio inglese. Ed è perciò possibile una super offerta del club inglese all’Atalanta in queste ultime ore di calciomercato. Come ricordiamo, in Italia il calciomercato è finito pochi minuti fa, ma in Inghilterra proseguirà sino alle 23 di stasera.

LEGGI ANCHE: Carnevali sgancia la bomba in diretta: l’ha detto su Scamacca e Frattesi!

In particolare, come riporta un noto giornalista inglese, il Newcastle punta Zapata: per i bianconeri è l’unica opzione valida nel reparto offensivo. Inoltre, non sarebbe necessario alcun obbligo di riscatto: la Dea aprirebbe all’operazione anche senza questo dettaglio nella formula del trasferimento. Staremo a vedere in queste ultime ore, i tifosi pregano.

Di seguito, il tweet che conferma il tutto:

Impostazioni privacy