Carnevali sgancia la bomba in diretta: l’ha detto su Scamacca e Frattesi!

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto in diretta e ha sganciato la bomba. Tale flash news riguarda da vicino due stelline del club emiliano, ovvero Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. I due hanno talmente convinto e talmente fatto bene che sarebbero al centro del mercato. Tanti top club li desiderano, li vorrebbero per rafforzare la propria rosa ed essere ancor più competitivi. E Carnevali ha detto la sua a riguardo.

Carnevali sorprende tutti: “Frattesi e Scamacca? L’anno prossimo giocheranno qui!”

Carnevali, Scamacca, Frattesi

Carnevali l’ha voluto svelare in diretta, proprio durante le ultimissime ore del calciomercato invernale 2022. In particolare si è voluto concentrare sulla delicata situazione contrattuale dei suoi gioielli più luccicanti: Davide Frattesi e Gianluca Scamacca. I due infatti sono corteggiati da metà Europa, ma Carnevali ha voluto svelare in anteprima il suo pensiero a riguardo.

Fin qui stanno facendo una stagione eccezionale, tant’è che se non fosse per loro, il Sassuolo sarebbe ancora più indietro in classifica rispetto all’attuale undicesimo posto. Trascinatori e leader assoluti per quanto riguarda i propri ruoli, Frattesi un gigante nella mediana neroverde e Scamacca un bomber sempre più affermato. E non sorprende che molti li abbiano chiesti, su tutti l‘Inter. Ma l’amministratore delegato del club emiliano ha chiarito tutti e tutto.

In esclusiva, le sue dichiarazioni rilasciate a proposito dei due campioncini: “Inter avanti su Scamacca? Sono stati tra i primi, poi si è interessato qualche club straniero che lo avrebbe preso subito, ma noi non volevamo. Ma l’Inter è stata tra le prima anche su Frattesi, i grandi club fanno così: arrivano prima“.

LEGGI ANCHE: Ufficiale, sfuma un obiettivo per il Napoli: si trasferisce in Liga

Carnevali precisa ancora: “Raspadori? Un club inglese lo ha richiesto: la nostra decisione è questa! Defre alla Sampdoria? Cosa c’è di vero!”

Non solo, in esclusiva per Sportitalia, Carnevali si è allargato anche ad altri suoi giocatori. In particolare, si è soffermato su Giacomo Raspadori e Gregoire Defrel.

A proposito del prodotto della cantera neroverde, il dirigente ha svelato un sorprendente retroscena. Il giocatore infatti in queste ore avrebbe potuto salutare il Mapei Stadium ed i suoi tifosi: un club di Premier League lo ha chiesto a gran voce. Ma la risposta di Carnevali non si è fatta attendere: “C’è stata una richiesta da una proprietà inglese, ma è un calciatore importante e a gennaio non lo cediamo. Lo stesso per Frattesi. Abbiamo già tolto Boga, quindi, in uscita va bene anche così”.

Infine, si è voluto soffermare anche su un altro suo attaccante, Defrel, in queste ultime ore di mercato vicinissimo alla Samp. Di seguito le sue parole a proposito dell’ex Cesena: “Non partirà, non andrà alla Sampdoria, resta con noi. Con la cessione di Boga all’Atalanta siamo a posto”.

Impostazioni privacy