Dele Alli ha trovato una nuova squadra: lascia il Tottenham!

Dele Alli è pronto a lasciare il Tottenham Hotspur. Il calciatore è poco considerato da Conte: l’allenatore salentino non lo ritiene centrale nel suo progetto. E allora il centrocampista offensivo preparare le valigie. In mattinata è stato vicino al Milan, ma alla fine non s’è né fatto più nulla. Il classe 1996 ha però trovato una nuova squadra: rimane in Premier League!

Dele Alli lascia il Tottenham e Conte: c’è la sua nuova squadra!

Dele Alli, Everton, calciomercato

Dele Alli lascerà il Tottenham. Oramai è questione di poche ore. Il trequartista inglese troverà così un nuovo club, ovvero l’Everton. Questa sembra essere la sua nuova destinazione.

Ne è sicuro l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano. Dele Alli a breve sarà un nuovo giocatore dei Toffees. Avrà così l’occasione di rilanciarsi e magari confermarsi definitivamente. L’inglese infatti, negli anni passati aveva fatto vedere lampi di classe pura ed unica. Nelle ultime stagioni invece, si è perso sempre di più diventando l’anonima ed opaca copia di sé stesso.

LEGGI ANCHE: Clamoroso Zapata, un club vuole acquistarlo in queste ultime ore!

L’Everton potrebbe essere seriamente l’occasione giusta per la svolta della sua stagione, ma non solo: anche della sua carriera. Frank Lampard – neo allenatore dei Toffeescrede molto in lui: ci son molte attese sul classe 1996. Il club di Liverpool spera nelle sue giocate per svoltare una stagione fin qui a dir poco pessima – attualmente il club inglese occupa solamente il sedicesimo posto in Premier League, con appena 19 punti, a più 4 sulla zona retrocessione.

Di seguito, il tweet di Fabrizio Romano:

https://twitter.com/FabrizioRomano/status/1488242084918095872?s=20&t=HoLfiXYgjTAFtcgBHYnI7g
Impostazioni privacy