AC Milan's Swedish forward Zlatan Ibrahimovic reacts during the Italian Serie A football match between AC Milan and Spezia on January 17, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è un guerriero ma di certo non lo scopriamo solo oggi; l’infortunio meno grave del previsto al tendine d’Achille sembra ormai smaltito e cosi il bomber svedese è pronto a mettere nel mirino il derby di sabato contro l’Inter.
Dopo in derby, al centro delle sue volontà Zlatan ha solo due priorità: il sogno scudetto (e quindi il rinnovo con il Milan) e il terzo Mondiale con la Svezia. Per il primo tassello dipende solo dallo stato fisico del giocatore che ad ormai 41 anni risulta normale avere qualche acciacco in più ma quando sta bene si vede e fa ancora la differenza (vedi gli 8 gol in 19 partite di questo campionato). Per il mondiale invece dipenderà tutto dai play off di marzo che la nazionale svedese dovrà disputare per qualificarsi e regalare questo ultimo sogno a Ibra. A riferire la notizia è La Gazzetta dello Sport.
Daniele Scrazzolo
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 11:34
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…
L'Inter ha perso contro la Juve, ma a far discutere più di tutto è il…
Luca Koleosho sta facendo parlare di sé in giro per l'Europa: una big supera il…
Il momento non è facile per una squadra di Serie A: la panchina di una…
Quanti problemi per Luis Enrique, contro l'Atalanta avrà una squadra ridotta all'osso: altri tre vanno…