VERONA, ITALY - JANUARY 09: Milan Djuric of US Salernitana celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona FC v US Salernitana at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 09, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Adesso è finalmente ufficiale Nwankwo Simy lascia ufficialmente la Salernitana e la serie A l’attaccante nigeriano si trasferirà in serie B al Parma. Questo il comunicato degli emiliani:
-Parma Calcio 1913:
“Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con diritto di opzione di Simeon Tochukwu “Simy” Nwankwo (Onitsha, 07.05.1992) dalla Unione Sportiva Salernitana 1919″.
Un addio che ha il sapore di bocciatura, in quanto il nigeriano era arrivato a Salerno con il peso di aver segnato 20 gol in campionato con la maglia del Crotone ma non ha mai saputo mantenere le aspettative.
Dal suo canto la Salernitana non è restata di certo con le mani in mano, i campani hanno infatti depositato in lega i contratti di ben due giovani attaccanti.
Si tratta di Lys Émilien Mousset, attaccante francese che arriva dallo Sheffield United, e Mikael, attaccante classe ’99 di proprietà del Recife.
This post was last modified on 31 Gennaio 2022 14:16
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…
Lazio-Roma, tanti grattacapi per Maurizio Sarri e Gian Piero Gasperini: sarà un Derby della Capitale…
È arrivata la tanto attesa notizia da Milanello in merito alle condizioni non solo di…
Antonio Conte fa invidia al mondo intero per com'è riuscito in poco tempo e per…
L'infortunio al crociato, confermato attraverso il comunicato ufficiale pubblicato dal top club, vede ora la…