La rivelazione di Di Marzio: “L’Inter ha una corsia preferenziale per l’attaccante!”

Da tempo finito nel mirino di Inter, Milan e Juventus, Gianluca Scamacca resterà al Sassuolo, almeno fino al termine della stagione e all’apertura del prossimo mercato estivo.

Sull’argomento è intervenuto il giornalista ed esperto di trattative Gianluca Di Marzio, che in diretta dagli studi di Sky Sport è tornato a parlare del forte interesse dei nerazzurri nei confronti dell’attaccante.

INTER IN POLE

Come ribadito dal cronista, l’Inter può contare sugli ottimi rapporti che ci sono tra Marotta e il dirigente sportivo del Sassuolo Riccardo Carnevali, così come sull’ottimo feeling con l’agente Lucci: “L’Inter è avanti su Scamacca anche perché, in Italia, la Juventus non c’è più dopo aver affondato il colpo Vlahovic. I rapporti tra Marotta e Carnevali sono eccellenti e il club si è già mosso con l’agente del giocatore Lucci, che ha portato all’Inter Dzeko e Correa“.

Scamacca
Scamacca, Sassuolo, Serie A

La volontà del giocatore è di restare in Italia – ha aggiunto – l’operazione è impostata e sicuramente c’è una corsia preferenziale che l’Inter vuole percorrere. Il Milan non può non essere attento su Scamacca, ma penso l’Inter sia già avanti. Non in chiusura, ma si è mossa con largo anticipo“.

Impostazioni privacy